Nutraceutical Consultant

 Nutraceutical Consultant è l'Operatore che, in ambito di indicazione nutraceutica, promuove la fisiologia del soggetto in salute. La "Food & Supplement Cooking Academy" consente all'Operatore le seguenti attività:

•    Educare a corretti stili alimentari
•    Illustrare i suggerimenti nutrizionali per una sana alimentazione
•    Acquisire le conoscenze atte a stilare schemi d’integrazione con nutraceutici ed integratori alimentari a base di estratti vegetali
•    Collaborare con Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie, Palestre, Centri Benessere

>> Food and Supplement Cooking Academy si propone di fornire uno strumento educativo agli Operatori del Benessere e a coloro che desiderano conoscere, dalle basi antropologiche e dalla tradizione culinaria, il valore dei nutrienti, la stagionalità dei cibi, la loro importanza in tutte le fasi della vita e la loro utilità nel ripristino dell’equilibrio fisiologico. Protocolli di integrazione nutraceutica saranno proposti e approfonditi per ogni fascia di età, per genere e per condizioni specifiche. Il percorso permette di individuare metodiche appropriate per un accresciuto livello di qualità della vita a favore delle più ottimali condotte nutrizionali, anche attraverso l’educazione alla preparazione degli alimenti da parte di affermati Chef e arricchendo la propria cultura grazie alla sapienza dei più autorevoli Professionisti esperti in nutraceutica in due momenti formativi durante il percorso Nutraceutical Consultant.

Una volta ottenuto il Diploma di "Nutritional and Nutraceutical Consultant" L'Operatore del Benessere potrà accedere direttamente al secondo e ultimo anno del Corso "Naturopath" di CNM Italia, nelle sedi in cui si realizzerà.

 

Vai alla pagina del corso per visualizzare il programma nel dettaglio: 

 

PADOVA inizio del corso ad ottobre 2018
MILANO inizio novembre 2018

 

Visita il sito dedicato a questo corso:  www.foodandsupplementcookingacademy.com

 

  

 

  

 

CNM ITALIA S.r.l. a socio unico
Via Prima Strada 23/3 - 35129 Padova - Italia - Tel. +390499080654 - Fax. +390498898924 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 P.IVA e C.F.: 04066340284 - Cap.Soc. 10.000,00 € i.v.
Corsi liberi a carattere privato


VCard